lunedì 28 maggio 2007

Intervista doppia a due insegnanti misteriosi (Thilini Perera, Giorgio Pirovano)

Intervista doppia a due Insegnanti

Abbiamo fatto alcune domande a due insegnanti che tutti conoscete molto bene. Sapete indovinare chi sono in base alle loro risposte?

Ecco un aiutino:

E’ l’ uomo più muscoloso

della scuola

E’ l’insegnante che ha fatto più gite di classe di tutti

La parte di te che ti piace di meno

Non c’è, sono perfetto

Non c’è, sono perfetto

Hai mai tradito? Perché?

No comment

No comment

Qual è il tuo programma preferito?

“East Enders”

No comment

Qual è il tuo punto forte?

I miei occhi

La mia bellezza soprannaturale

Quali sono le tre cose che guardi in una donna?

-Aspetto fisico

-Aspetto fisico

-Aspetto fisico

- La pazienza

- Una bellezza che si possa confrontare con la mia

- Intelligenza

Qual è l’ultima volta che hai pianto?

Non piango mai (soltanto i perdenti piangono)

Quando ho saputo che dovevo insegnare alla classe 12

Credi nell’amore a prima vista?

Si, può succedere

Non lo so

Chi porteresti in un’isola deserta con te?

La sig. Bampfield

Dovrei dire mia moglie

Qual è l’ultima cosa che ti ha fatto arrabbiare/ dire una parolaccia?

La classe 12

Quando ho scoperto che dovevo insegnare alla classe 12

Nessun commento:

Posta un commento