martedì 27 maggio 2008

E.I.S.P. SPETTEGULESSS!!! (Yohai Nitzani)

Notizie brevi (piu’ o meno vere) sui piccoli fatti

della nostra scuola...

Divertitevi a scoprire dove sta la verita’!

Questa settimana, c’è stato un cambiamento di orario per tutte le classi. Tutti gli studenti faranno la ricreazione alla fine della seconda ora e non più alla fine della terza. La pausa pranzo sarà diversa per medie e superiori, e questo eviterà la folla in mensa.

Sembra che Mr. Franklin, che con i colleghi italiani non spiccica una parola nella loro lingua, si diverta invece ad impartire le sue lezioni intercalando “Ma daaai!!” o altre esclamazioni del genere in lingua italiana.

Giovedì scorso Mr. Church (l’insegnante di religione?), è entrato in aula dicendo: “Oggi non si fa lezione, vi devo raccontare qualcosa di importante.” Tutti gli studenti si sono stupiti, perchè era la prima volta che Mr. Church rinunciava alla sua lezione.

Ms. Bampfield, come molti sanno, ha lasciato la scuola. Ma la causa di questa scelta non è stata scoperta...fino a venerdì sera, quando uno studente della 8 A, passando per caso vicino all’aula insegnanti, ha sentito che la prof in questione era stata arrestata per aver messo sostanze illegali nella macchina del caffè.

Mr. Suttonwood sta studiando con grande impegno per ottenere la laurea in “Lingua e letteratura veneta”, per la quale sembra essere molto portato. Provare per credere! Chiedetegli cosa vuol dire“piron”, “scoassa”, “imboressarse” o altro… ma soprattutto, chiedetegli di parlarvi in dialetto… vi stupirà!

Durante la prima parte dell’anno, dopo un incidente stradale, Ms. Geee ha trovato il moroso e se n’è andata in America. Mancherà a tanti (ma forse a qualcuno no…).

Mr. Walters è l’insegnante di informatica. La settimana scorsa, ha installato un programma che gli permette di sorvegliare tutti i computer della scuola dal suo computer. Questo vuol dire, che se tu guardi un video su “YouTube”, lo potrà vedere anche lui. Se stai guardando Facebook, lui vedrà chi è tuo “Friend”... STATE ATTENTI!!

Mr. Franklin ha annunciato che il 29 maggio 2008 comprerà uno nuovo motorino ancora più sexy di quello che ha ora. É una Yamaha U-SUK257 di seconda mano, che acquisterà dall’ex-allievo Jukka Wahlroos, che è tornato in Finlandia

Martedì scorso, Mr. Daily ha chiesto alla prof.ssa Zampieri se vorrà essere la “CAS coordinator” per i quattro prossimi anni, perchè Ms. Cordoba si trasferisce alle Isole Canarie per insegnare dal prossimo anno. Ms. Zampieri ha risposto: “No, grazie!”.

Sabato scorso, alle 9, 00 Mr. Daily è stato visto mentre mangiava un gelato a Piazza delle Erbe.

La prof. Tessaro invece è stata vista passeggiare per le vie del centro con un giovane prestante dai capelli ricci. Non vive di soli libri… per fortuna!!

Nessun commento:

Posta un commento